Nella casa del Grande Fratello 2023 la conoscenza tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi potrebbe già essere agli sgoccioli dopo che l’attrice ha ammesso di non essere sicura di voler approfondire “l’amicizia” con il collaboratore scolastico.

Tutto è iniziato dopo l’ennesima discussione tra i due concorrenti del GF: Garibaldi durante un chiarimento con Luzzi ha rivelato di essere rimasto indispettito dalle affermazioni fatte dalla 52enne. «Ci saresti stato con chiunque ti avesse detto “Mi piaci”», aveva detto poche ore prima la ex attrice di Vivere, accusando Giuseppe Garibaldi di essersi avvicinato a lei solo per creare «dinamiche» all’interno della casa, in modo da essere protagonista delle dirette del reality condotto da Alfonso Signorini.

instagramView full post on Instagram

Parole pesanti quelle dette da Beatrice al Grande Fratello, la quale ha poi voluto chiarire le proprie affermazioni specificando a Giuseppe che: «Nel momento in cui tu mi dici, prima che io ti dicessi che mi piacevi, che non avevi avuto nessuna emozione nei miei confronti, è naturale che io pensi a qualcosa del genere».

«Essendoci qui un sacco di ragazze belle e simpatiche, giustamente avresti accettato le avances di molte. Avresti dovuto dire che, dopo, qualcosa di diverso rispetto alle altre opzioni c'era», ha sottolineato Beatrice riferendosi alle tante voci circolate nella casa in merito a un interesse da parte di Garibaldi per Samira.

«Mi hai detto le cose in modo molto brutto. Tu mi hai chiesto se provavo qualcosa prima per te. Io ti ho detto no, perché mai e poi mai avrei pensato. Ti ho detto la verità e tu hai detto che sono facilone. Io di dignità e umiltà ne ho da vendere», ha poi replicato il 30enne con non poca amarezza.

Il chiarimento tra i due è continuato anche in un secondo momento, quando l’attrice ha iniziato a manifestare i propri dubbi in merito all'andare avanti nella “relazione” con il ragazzo.

«Anche oggi sei stato un passo indietro. Non ho molto da dirti. Non posso chiederti di fare cose che non ti vengono di fare. Non posso chiederti niente. Non sono sicura che possiamo continuare. Perché? Perché non posso scherzare», ha ammesso Beatrice Luzzi, prontamente rassicurata da Garibaldi. «Nessuno sta scherzando. Ti stai proprio sbagliando di grosso. Nonostante tutto quello che è successo, non mi tirerei mai indietro», ha detto il giovane, fermamente deciso a portare avanti la conoscenza con la 52enne. Almeno per ora.