Dopo averle tanto attese, sono finalmente arrivate le prime immagini del personaggio che interpreterà Kim Kardashian in American Horror Story.

Sebbene nel corso degli anni la 42enne ex compagna di Kanye West ci abbia abituato ai cambi di look estremi e improvvisi, quello sfoggiato nel teaser della serie tv American Horror Story è decisamente inedito e mostra Kim sotto una luce nuova e inaspettata.

youtubeView full post on Youtube

Nella breve clip la più chiacchierata delle sorelle Kardashian sfoggia un lungo abito nero e una folta chioma bianca mentre culla un bambino accerchiata da un gruppo di ballerine identiche a lei, con in sottofondo una versione piuttosto inquietante del brano "Rock-A-Bye Baby". A rendere ancora più drammatica la scena non è solo la pelle particolarmente bianca della sorella di Khloé, Kourtney, Kylie e Kendall, ma anche il suo trucco molto appariscente caratterizzato da un rossetto rosso e delle ciglia finte esageratamente lunghe.

Il nuovo capitolo della serie, intitolato Delicate, sarà basato sul romanzo di Danielle Valentine “Delicate Condition” e racconterà la vita di una donna convinta che una presenza sinistra e malvagia le stia impedendo di rimanere incinta.

Nel cast della dodicesima stagione di American Horror Story oltre a Kim Kardashian ci saranno anche Emma Roberts (che fa il suo ritorno della serie dopo 4 anni di lontananza) e Cara Delevingne, entrambe presenti nel primo teaser dello show. L'arrivo di Kim Kardashian in AHS ha fatto inizialmente scalpore generando non poco malcontento tra i fan della serie che, dopo aver cercato di boicottare la presenza dell'imprenditrice, ora sono ansiosi di vedere la sua interpretazione, che stando alle parole del regista Ryan Murphy lascerà tutti a bocca aperta.