L’annuncio dell’arrivo di Kim Kardashian in American Horror Story sta generando non poche polemiche tra i fan della serie, pronti a boicottare la dodicesima stagione dello show. Tutto è iniziato quando sui social ha iniziato a circolare un teaser in cui si svelava non solo il ritorno di Emma Roberts, presente in American Horror Story 2 e 3, ma anche l’arrivo di una new entry del tutto inaspettata: Kim Kardashian.

instagramView full post on Instagram

Sebbene in molti si siano detti entusiasti della presenza di una delle sorelle Kardashian all’interno della serie, tanti altri hanno immediatamente manifestato il loro disappunto annunciando di voler sabotare la nuova stagione dello show nel caso in cui la presenza dell'ex moglie di Kanye West verrà confermata per American Horror Story 12.

«Le ultime notizie confermano che non guarderò questa stagione», ha scritto un utente via social sotto alla notizia della presenza di Kim in AHS, certo delle scarse doti attoriali dell'imprenditrice.

«Non sosterrò nessun business dei Jenner e delle Kardashian. Ho chiuso», «Kim Kardashian protagonista? È la parte più orribile dell'intera serie», «Kim nel cast? Non guarderò questa stagione» e «Avevo altissime aspettative, ma i produttori riescono sempre a rovinare tutto»: questi, e molti altri, sono solo alcuni dei tantissimi commenti negativi che hanno accompagnato la notizia dell’arrivo della sorella di Kylie Jenner (che si dice stia frequentando Timothée Chalamet, anche se il gossip non è ancora stato confermato), Kourtney Kardashian (le cui nozze con Travis Barker diventeranno uno special televisivo), Kendall Jenner (fresca di fidanzamento con Bad Bunny) e Khloé Kardashian nel cast della serie, le cui riprese inizieranno nel mese di maggio.

Nonostante la diffidenza, sembra che il creatore dello show Ryan Murphy sia rimasto molto impressionato dalle doti recitative dimostrate dall’influencer e imprenditrice in occasione della sua partecipazione al Saturday Night Live nel 2021.

Del resto prima Kim ci sono già stai altri molti personaggi che hanno preso parte ad American Horror Story nonostante non fossero degli attori, basti pensare ad Adam Levine dei Maroon Five, Naomi Campbell, Stevie Nicks, Chez Bono ed Eric Stonestreet.