Kim Kardashian reciterà nella prossima stagione di American Horror Story. A dare la notizia è stata proprio l’influencer, imprenditrice e attrice 42enne la quale ha rivelato su Instagram di aver appena firmato per recitare nella dodicesima stagione della serie tv al fianco di Emma Roberts, le cui riprese dei nuovi episodi inizieranno nel mese di maggio.

instagramView full post on Instagram

Il creatore dello show Ryan Murphy ha dichiarato a The Hollywood Reporter che: «Kim è tra le star televisive più grandi e brillanti che esistano al mondo e siamo entusiasti di darle il benvenuto nella famiglia di AHS», riferendosi al successo ottenuto dai due reality ai quali ha preso parte la ex moglie di Kanye West, ovvero Keeping up with the Kardashian - Al passo coi Kardashian e The Kardashians (in streaming su Disney +). «Emma e io siamo entusiasti di collaborare con questa vera forza nella cultura», ha poi concluso Murphy dicendosi più che certo che l’imprenditrice lascerà tutti a bocca aperta per le sue doti attoriali.

Secondo le prime indiscrezioni il ruolo che è stato affidato a Kardashian è stato scritto appositamente per lei ma per il momento è stato tenuto top secret, quindi non sappiamo ancora il tipo di personaggio che andrà a interpretare la sorella di Kourtney Kardashian, Khloé Kardashian, Kylie Jenner (la quale si dice si stia frequentando con Timothée Chalamet dopo l’addio a Travis Scott) e Kendall Jenner (fidanzatasi da poco con Bad Bunny).

Quello nel cast di American Horror Story per Kim Kardashian non sarà il suo debutto nel mondo della recitazione poiché in passato la ex moglie di Kanye è già comparsa in numerose serie tv quali CSI: NY, How I Met Your Mother, 30 Rock e 2 Broke Girls così come in alcuni film come Disaster Movie, Ragazze da sballo, Zoolander 2 e Ocean's 8. Che l'arrivo in AHS possa dare uno slancio alla carriera da attrice della più celebre delle sorelle Kardashian?