Fiorello l’ha fatto di nuovo. Nel corso di queste settimane che precedono l’inizio del Festival di Sanremo, che si terrà da martedì 7 a sabato 11 febbraio, il conduttore si è lasciato andare a svariate rivelazioni top secret in merito alla kermesse canora (come i nomi dei duetti di Sanremo) che, come da lui affermato, vedrà salire sul palco anche un ospite internazionale femminile di grandissimo livello che non è ancora stato annunciato.

instagramView full post on Instagram

«Lo dico anche se non dovrei: a Sanremo ci sarà un super ospite internazionale, donna, di origini italiane, ma non è Lady Gaga», ha detto il conduttore a Viva Rai 2 ormai diventato la mina vagante di questo Festival, le cui rivelazioni stanno facendo sudare freddo il povero Amadeus, alla guida della manifestazione canora insieme a Gianni Morandi e alle co-conduttrici Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini.

«Amadeus avrebbe dovuto annunciarlo a Domenica In, ma lo dico io adesso», ha proseguito Fiorello, la cui presenza sul palco del Festival di Sanremo 2023 non è ancora stata confermata ma sembrerebbe essere più che certa.

Nonostante lo “scoop” questa volta il conduttore si è guardato bene dallo svelare realmente il nome di questa fantomatica guest la cui presenza all’Ariston porterebbe lustro e allure alla kermesse che, quest’anno, vedrà salire sul palco di Sanremo come ospiti internazionali i Black Eyed Peas.

Inutile dire che le parole di Fiorello hanno immediatamente scatenato il toto-nomi in merito all’identità dell’ospite misterioso di Sanremo 2023: che si tratti di Madonna o della ex modella oggi cantante Carla Bruni? Il mistero si infittisce.