Kim Kardashian tempo fa è riuscito in un'impresa: associare l'emoji del serpente con Taylor Swift.

È successo tutto quando è scoppiata la faida tra Kanye West e Taylor Swift a causa di Famous, il singolo del rapper in cui Taylor era citata come "bitch" e nel cui video compariva in formato statua di cera iperrealistica nel letto accanto a lui.

Le cose si erano trascinate con attacchi da entrambi i lati e Kim Kardashian era intervenuta in difesa del marito facendo ascoltare su Snapchat degli audio di una telefonata in cui Taylor dava la sua approvazione al testo della canzone. Lo strumento per l'attacco di Kim era stato l'emoji serpente.

Ora è uscito il nuovo singolo di Taylor Swift e per Kim Kardashian ci sono state delle conseguenze non calcolate. I fan, infatti, hanno colto al volo l'occasione per tempestare i suoi social network con commenti che hanno un solo protagonista: l'emoji serpente.

xView full post on X

E questo è arrivato dopo che la stessa Taylor Swift ha fatto quella che sembra un'azione magistrale: tra i video di annuncio del suo nuovo lavoro c'è il serpente che appare in diverse riprese. Dici che è proprio un caso?

Su Kim la tempesta di emoji non si è fermata e la socialite, secondo BuzzFeed, ha arrestato il fiume di serpentelli con una bella ripulita, la stessa che Taylor Swift aveva dato quando le era toccato lo stesso destino.

Il serpente si è mangiato la coda?!