I sosia spuntano come i funghi e, dopo aver conosciuto il modello svedese che assomiglia a Leonardo DiCaprio, siamo tutte in trepidante attesa del prossimo.

L'ultimo in ordine di tempo, che assomiglierebbe a uno dei nostri uomini ideali, è il gemello separato alla nascita di Ryan Gosling.

All'apparenza ha tutto quello che dovrebbe avere: alto, magro e fisicato, capelli biondi con ciuffo laterale, barbetta incolta super sexy, l'amore per l'Italia e per Firenze che non guasta mai, soprattutto se vuoi trovartelo al tavolo vicino nello stesso ristorante.

Guardalo qui con il Ponte Vecchio sullo sfondo:

instagramView full post on Instagram

Lui si chiama Johannes Laschet, è un blogger tedesco e studente di moda che vanta una certa somiglianza con il tuo Principe Azzurro canadese e si descrive a BuzzFeed come «appassionato di abbigliamento maschile classico».

In realtà l'associazione è anche agevolata da una serie di look che indossa e che riportano facilmente alla memoria i personaggi interpretati da Ryan Gosling.

In questa foto non ti sembra il protagonista di Crazy, Stupid, Love, il film dove fa il playboy rubacuori?

Ora, non neghiamo che sia bello anche lui, ma siamo davvero sicure che sia simile a Ryan Gosling? Il dibattito è aperto!