Fino a poco tempo fa Victoria Beckham non aveva problemi a mostrare la frase in ebraico tatuata lungo la schiena.

victoria beckham tatuaggio rimossopinterest
Getty Images

L'altra sera, però, in occasione del party organizzato dalla Breast Cancer Research Foundation a New York, il tatuaggio sulla schiena di Victoria sembrava quasi svanito.

Victoria indossava un abito della sua collezione Autunno Inverno 2017 scollato dietro e la frase in questione "I am my beloved's and my beloved is mine", che si era tatuata 11 anni dedicata al marito David, era chiaramente "sbiadita".

instagramView full post on Instagram

A quanto pare, il trattamento laser a cui si sarebbe sottoposta l'ex Spice starebbe funzionando. Da qualche anno i giornali parlano di una scelta precisa di Victoria, quella di rinnovare la sua immagine e renderla più pulita (anche dalle scritte), questo infatti non sarebbe l'unico tatuaggio che Posh Spice starebbe eliminando.

Per rimuovere un tatuaggio è fondamentale affidarsi a personale esperto e competente. Il tempo per rimuoverlo varia molto dalla grandezza e dal tipo di colore usato, quelli colorati per esempio sono più complessi da eliminare, mentre con l'inchiostro nero o blu come sarebbe la scritta di Victoria i risultati sono migliori.