Se le avessi incontrate per Roma, appena svoltato l'angolo di qualche stradina in centro, non so bene se sarei fuggita oppure se sarei corsa loro incontro: perché naturalmente le adoro, ma altrettanto naturalmente dove vanno loro, va anche la (o il) famigerata A, inevitabile e alienante come la dieta dopo l'estate. Ricordi quando Spencer pensò di sottrarsi alle sue grinfie fuggendo a Londra? Non mi pare abbia avuto un gran successo.

instagramView full post on Instagram

Quindi chi mi garantisce che A non sia atterrato a Fiumicino insieme ad Emily, Spencer e Hanna? Perché sì, le tre inseparabili di Pretty Little Liars sono nella Capitale. E prima di fotografarsi al Colosseo, si sono concesse una bellissima vacanza in Grecia per festeggiare l'addio al nubilato di Troian (aka Spencer), prossima alle nozze con Patrick J. Adams.

Ti sembra l'incipit di una nuova stagione di Pretty Little Liars? 

Purtroppo, o per fortuna, no: Troian Bellisario, Ashley Benson e Shay Mitchell sono amiche nella vita reale: le foto postate sui loro account di Instagram lo dimostrano, unite dall'hashtag #bellisariogetsbooted. Ma quanto è bello scoprire che quel legame che solo le amiche vere possono capire, quel legame che ci ha tenute incollate alla tv per tutte le decine e decine di puntate di PLL, esiste anche fuori dallo schermo? Non è proprio figo, figo??

Anche se la domanda sorge spontanea: Lucy Hale, aka Aria, dov'è?!? Ci sarà lo zampino di A oppure qualcosa nel leggendario quartetto si è rotto?