Si è aperta la caccia alla nuova Mary Poppins. Il film ispirato al classico Disney del '64 sarà un musical diretto da Rob Marshall, il regista di Chicago.

Tra le meritevoli ma molto improbabili c'è Kristen Bell, che nei panni di Mary Poppins c'è già stata per questa parodia divertentissima in cui ha deciso di licenziarsi e Jane e Michael cercano di dissuaderla cantando. La sua faccia da resting bitch è molto simile all'originale.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Scarlett Johansson si è già impratichita con la parte nel film Il diario di una tata del 2007. Eccola mentre scatta verso il passeggino col suo golfino rosa, in tenuta da brava babysitter. Ci piacerebbe vederla svolazzare nei cieli di Londra appesa a un ombrello.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Tra le candidate c'è Anne Hathaway, che ha già lavorato con Julie Andrews nel 2001 sul set del film The Princess Diaries, uscito in Italia col titolo Pretty Princess: non si capisce perché traducano i titoli inglesi con altre parole inglesi. Misteri di Hollywood! 

Anne si è esibita nel 2008 al Saturday Night Live vestita da Mary Poppins, e bisogna dire che in gonna di tulle e stringivita, con tanto di ombrellino, fa la sua bella figura.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

La favorita è la sua compagna di set, co-protagonista ne Il diavolo veste Prada, Emily Blunt. Sulla scheda del film su IMDB il suo nome compare accanto a quello di Mary Poppins. Per ora è solo un rumor, ma il phisique du role ce l'ha tutto! Chissà se la vedremo saltare nei quadri e riordinare una cameretta con uno schiocco di dita.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images