A un primo sguardo sembrerebbe una relazione improbabile, ma nella magica Hollywood, ormai lo sanno tutti, qualunque cosa può succedere. Secondo Perez Hilton, noto blogger di gossip americano, una nuova coppia è pronta a venire allo scoperto: quella formata da Lenny Kravitz e da Mariah Carey. Amore poco plausibile? Mica tanto: i due sono amici da una vita, come ha raccontato il cantante di "Fly Away" per celebrare il Global Impact Award della The Black Music Collective, premio che a febbraio hanno vinto sia Kravitz che Carey. Secondo una fonte riportata da Perez Hilton, i due si «frequenterebbero da novembre, sono stati visti insieme a una serie di eventi e racconteranno che stanno insieme prima del Rock & Roll Hall of Fame Induction ceremony che si terrà in autunno e che li vede entrambi nominati».

Il fatto che a dicembre Mariah Carey abbia annunciato la fine della sua relazione con Brian Tanaka dopo quasi 8 anni di relazione è per i fan dei due artisti una prova che davvero un'amicizia platonica iniziata quando entrambi non erano ancora stelle della musica sia diventata, in segreto e lontano dalle telecamere, qualcosa di più. Come ha raccontato lo stesso Kravitz a febbraio «Mariah lavorava nel bar in cui io andavo a bere, ci siamo conosciuti a New York molti anni fa. Lei lavorava alle sue demo, io alle mie. Ci incontravamo spesso nel suo appartamento per chiacchierare».

instagramView full post on Instagram

Nel 2009, già all'apice del successo, si sono ritrovati sul set del film Precious; nel decennio successivo e poi recentemente si sono incontrati a diversi eventi e premiazioni, segno che quell'amicizia non è mai finita. E forse è diventata qualcos'altro. Forse davvero un amore? 59 anni lui, 54 anni lei, Mariah e Lenny potrebbero essere la nuova coppia d'oro di Hollywood. Mentre anche i matrimoni più saldi delle celeb sembrano sfasciarsi sotto il peso degli anni - gli ultimi in ordine cronologico sono Sacha Baron Cohen e Isla Fisher - i due artisti potrebbero aver trovato la stabilità dopo matrimonio e relazioni più o meno felici.