Sorridenti, complici, più felici che mai. Alla cerimonia per la consegna della stella a Lenny Kravitz sulla Walk of Fame di Hollywood, Zoë Kravitz e Channing Tatum hanno spazzato via ogni possibile voce di crisi.

La coppia ha preso parte all'evento che ha consacrato l'artista, oggi 59 anni, e la sua musica. Del papà, in un discorso che ha attirato molti applausi, Zoë ha detto: «Essere tua figlia è una delle avventure più incredibili della mia vita». E poi ha aggiunto: «Per tutta la mia vita la gente mi ha sempre chiesto com'è avere un padre figo e la risposta è che è stupendo!».

hollywood, california march 12 zoë kravitz and lenny kravitz attend the lenny kravitz hollywood walk of fame star ceremony on march 12, 2024 in hollywood, california photo by rodin eckenrothgetty imagespinterest
Rodin Eckenroth//Getty Images
Lenny Kravitz con la figlia Zoe alla cerimonia di consegna della stella sulla Walk of Fame

Accanto a Zoë anche il suo fidanzato Channing Tatum, conosciuto nel 2021 sul set del film Pussy Island. Solo dopo diversi mesi da quell'incontro i due avevano poi ufficializzato la relazione: galeotto fu il Met Gala del 2021 dal quale erano stati visti andare via insieme. Nel 2022, dopo oltre un anno di relazione, Zoë aveva rilasciato le prime parole pubbliche rivolte al suo compagno. «Channing è un uomo meraviglioso. Mi fa ridere, amiamo entrambi l'arte e parliamo di tutto. Amiamo guardare film e poi parlarne poi per ore»

new york, new york september 13 channing tatum and zoe kravitz leave the 2021 met gala celebrating in america a lexicon of fashion at metropolitan museum of art on september 13, 2021 in new york city photo by james devaneygc imagespinterest
James Devaney//Getty Images
Channing Tatum e Zoe Kravitz al Met Gala del 2021

Poi nel 2023 l'annuncio delle nozze dopo due anni di relazione. Nonostante le voci di crisi che li hanno rincorsi a lungo a novembre scorso, quando Zoë è stata vista in diverse occasioni senza anello di fidanzamento al dito, gli scatti della coppia durante la cerimonia per la consegna della stella a Lenny Kravitz provano che tra i due attori l'amore resiste. Oltre ogni possibile gossip.