La sua nuova casa milanese è ancora tutta da riempire, ma l'home decor non sembra essere la priorità di Fedez. I figli, gli «unici amori della sua vita», come ha detto a Chi qualche settimana fa, sono al centro dei suoi pensieri. E lo stesso vale per Chiara Ferragni, che intorno a Leone e Vittoria sembra aver costruito un castello di certezze in un periodo di grande instabilità professionale e personale. Dopo essere tornati da Dubai dove hanno trascorso le vacanze di Pasqua insieme al clan Ferragni, i bambini sono ripartiti con Fedez e il nonno Franco Lucia alla volta di Miami. Una meta che sta molto a cuore al rapper: già a febbraio e nel pieno delle voci sulla crisi con la moglie, era volato con l'assistente Eleonora Sesana proprio alla volta della Florida, terra promessa di musica e di nuovi inizi. Tra Ferrari nuove di zecca, appartamenti da single, feste trendy e voglia di ripartire, Fedez sembra intenzionato a non soccombere al periodo no. Una rinascita, l'ha chiamata qualcuno. «Finalmente può smetterla di fingere di divertirsi con Chiara e la sua onnipresente famiglia», ha insinuato Dagospia. E se la verità stesse a metà tra queste due versioni?

instagramView full post on Instagram

Non che i viaggi di Ferragni e Fedez - con bambini o senza - riescano a distogliere l'attenzione dal gossip che vortica intorno alla coppia. All'orizzonte incombe l'intervista del rapper a Belve, prevista per il 9 aprile. Le anticipazioni dicono che Fedez ha pianto molto e negato ogni possibile tradimento a carico della moglie. Ma non si sa nulla sul reale contenuto del suo sfogo con Francesca Fagnani, la quale ha fatto sapere di non aver ricevuto alcuna diffida ufficiale da parte di Chiara o della RAI e di aver avuto campo libero con le domande.

Le insinuazioni su un coinvolgimento di Fedez con altre donne, in effetti, non mancano: dopo aver smentito il bacio schioccato a Parigi a una ragazza misteriosa ai microfoni di Striscia la notizia, è tornato alla ribalta con molta insistenza il nome della sua assistente Eleonora, figura imprescindibile per il rapper soprattutto da un punto di vista professionale. Le insinuazioni puntano sul fatto che i due stiano sempre (troppo?) insieme e che Sesana sia riuscita a rimanergli accanto nonostante la nota attitudine di Fedez a rompere legami anche importanti con amici e collaboratori. Come riporta Chi «essendo i due inseparabili si è vociferato anche di una amicizia affettuosa, ma Fedez è così: quando si fida di una persona e questa entra nel suo cuore, è molto espansivo».

Nini Gogichaishvili è l'altro nome che, in queste ore, è stato accostato a quello di Fedez. Gli osservatori social più attenti hanno trovato un'assonanza tra le storie pubblicate dalla modella georgiana e dal rapper, apparentemente insieme alla stessa mostra milanese, nelle stesse ore dello stesso giorno. Durante l'intervista con Fagnani, è possibile che Fedez smentisca tutti questi rumors che lo vogliono già alle prese con una nuova relazione. Al momento pare essere concentrato su di sé, sulla sua carriera e sul benessere dei figli. Se ci sarà spazio per altro, è ancora tutto da vedere.