Se il compleanno di Leone, 6 anni il 19 marzo, aveva acceso i riflettori sul cambio di strategia di Chiara Ferragni e Fedez in merito all'esposizione dei figli, i 3 anni di Vittoria, secondogenita dei Ferragnez, ha evidenziato il baratro che oggi si è aperto davanti alla coppia. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, durante la festa per la bambina tra l'influencer e il rapper sarebbero volate parole grosse, litigio avvenuto sotto gli occhi degli ospiti che avrebbe portato la mamma di lui, Tatiana, a chiedere al figlio di calmarsi. Certo le foto su Instagram - con i bambini rigorosamente voltati di spalle - ci hanno raccontato un'altra storia: quella di due persone che sì, si stanno separando, ma hanno messo al centro la serenità dei loro figli.

instagramView full post on Instagram

Quello che su Instagram non si vede sono le conseguenze di questa rottura, che già, secondo i bene informati, avrebbe scatenato diffide (da Chiara a Fedez, per evitare che lui parli della loro storia a Belve; da Fedez a Chiara, per evitare appunto che i bambini vengano sovraesposti sui social) e voltafaccia, social e non solo. E proprio sui social è fiorita una nuova teoria che, dopo il presunto bacio di Fedez con una donna misteriosa a Parigi, rimetterebbe in discussione la fedeltà del rapper. La protagonista del gossip è Paola Di Benedetto, vittima di un sospetto unfollow collettivo da parte di Chiara e delle sue sorelle proprio in queste settimane.

Cosa c'è di vero nel gossip su Fedez e Paola Di Benedetto

Il rumor lo ha lanciato Alessandro Rosica, "l'investigatore dei social": secondo lui tra «tra le tante accuse della famiglia Ferragni ci sarebbe una clamorosa presunta scappatella di mesi e mesi tra Fedez e Paola Di Benedetto. Infatti tutti hanno appena litigato con lei». Ex di Rkomi, artista che per un certo periodo ha gravitato nella cerchia dei Ferragnez, Paola Di Benedetto avrebbe avuto una relazione con il rapper, storia che oggi Fedez rigetta - come ha rigettato, ai microfoni di Striscia La Notizia, il bacio con la sconosciuta parigina - accusando gli amici di Chiara di avere «la bocca troppo larga». Capire dove stia la verità non è affatto semplice: guardando ai fatti, quello che sappiamo è che Fedez ha trovato una nuova casa, un appartamento in centro a Milano da 400 metri quadri, e che Chiara Ferragni è volata in vacanza a Dubai con i figli.