Dopo essere stato sulle copertine delle riviste per più di un decennio, Justin Bieber nell’ultimo periodo si è molto defilato dal mondo dello spettacolo, lasciando che a brillare sia la moglie Hailey Bieber,

Che gli scorsi anni per il cantante di “Love yourself” non siano stati idilliaci lo ha raccontato lo stesso Bieber, il quale ha raccontato con estrema sincerità della depressione che lo ha colpito così come di alcuni problemi di salute che lo hanno costretto a mettere in stand by la sua vita da musicista.

tiktokView full post on Tiktok

Sebbene per Justin Bieber il 2024 possa rappresentare l’anno della rinascita, l'ex fidanzato di Selena Gomez al momento sembra non essere ancora pronto per spiccare il volo. Sarebbe anche per questo motivo che Justin avrebbe detto no all’invito di Usher per esibirsi insieme durante l’halftime del Super Bowl (come già avvenuto nel 2011), dove la coppia si sarebbe dovuta esibire sulle note di “Baby”. «Non era pronto, non se la sentiva», ha raccontato una fonte a Pagesix riferendosi alla decisione della popstar di non salire sul palco durante la partita, alla quale Hailey Bieber e Justin hanno comunque partecipato comparendo in una delle suite da 2,5 milioni di dollari che si trovano all’interno dello stadio.

Le lotte contro l’ansia e la depressione sembrano non essersi ancora concluse per il cantante di “Sorry” che, per ora, non ha alcun nuovo progetto in cantiere poiché interamente focalizzato sulla propria salute mentale.