Sebbene nell’ultimo periodo si sia un po’ defilato dalle scene, Justin Bieber ha voluto celebrare pubblicamente il 27esimo compleanno di Hailey Bieber (la modella è nata il 22 novembre 1996) da lui stesso etichettata come “l’ancora di salvezza” alla quale si è aggrappato con forza nei momenti più bui e difficili della sua vita.

instagramView full post on Instagram

«Buon compleanno tesoro. Rendi la mia vita meravigliosa», ha scritto Justin su Instagram accanto a una clip in bianco e nero che lo immortala mentre bacia Hailey sulla fronte. «Sono io quello fortunato», ha aggiunto Bieber sottolineando ancora una volta quanto sua moglie sia straordinaria e speciale, nonostante molti continuino ad affermare che il cantante di “Baby” sia ancora segretamente innamorato di Selena Gomez.

Justin Bieber e Hailey si sono sposati nel settembre del 2018 dopo essersi frequentati per pochissimi mesi (sebbene i due fossero molto amici da svariati anni), finendo per diventare inseparabili. Nel corso di questi 5 anni la coppia ha vissuto dei momenti di profonda crisi che l'ha portata anche a un passo dal divorzio, ma Justin e Hailey sono sempre riusciti ad appianare le loro divergenze uscendone ancora più uniti, legati e innamorati di prima.

Sposati da giovanissimi i coniugi Bieber sembrano aver preso moto sul serio i voti che si sono scambiati il giorno delle loro nozze, quando si sono promessi fedeltà, rispetto e sostegno: «nella buona e nella cattiva sorte», diventando per i loro fan il simbolo dell'amore.