La nuova vita di Tina Kunakey inizia dal Brasile, la sua terra. La modella ha raggiunto la sua famiglia e alcuni amici, tra cui il fotografo portoricano Victor Santiago, a Rio de Janeiro, per le vacanze natalizie. Le foto pubblicate da Kunakey sono un tripudio di sole e mare, oltre che dei relax e serenità. Dopo un periodo tormentato iniziato ad aprile, quando è stato annunciato il suo divorzio da Vincent Cassel, oggi la modella sembra aver ritrovato l'equilibrio.

instagramView full post on Instagram

L'amore, però, pare ancora lontano: mentre l'ex marito e padre della sua bambina di quattro anni si è rifatto una vita con la modella Narah Baptista, anche lei brasiliana e molto simile a Kunakey nello stile e nei tratti del volto, Tina su Instagram appare nel pieno di un periodo di rinascita in cui sta provando a curare le ferite lasciate dalla sua storia d'amore naufragata. A ridosso dell'annuncio dell'addio, infatti, fonti vicine alla modella la descrivevano come «distrutta, con il cuore spezzato». Oggi quel dolore sembra essersi affievolito, complice l'atmosfera festosa ed estiva del suo Paese d'origine che l'ha accolta durante le feste di Natale.

L'attore francese, in quelle settimane, faceva sparire ogni foto della moglie dal suo profilo Instagram, cancellando con un colpo di spugna la loro relazione. Proprio in quel periodo, così è stato poi svelato a posteriori, la sua storia con Baptista cominciava a fiorire, mentre le ceneri del suo matrimonio con Kunakey celebrato nel 2018 ancora erano ancora incandescenti.