Chiara Ferragni è tornata ufficialmente sui social anche se, per il momento, l’imprenditrice e influencer sta pubblicando molti meno contenuti rispetto al passato.

Il caso del pandoro di Ferragni del resto continua a fare scalpore e Chiara ha scelto il low profile, affidandosi soprattutto al supporto della sua famiglia.

instagramView full post on Instagram

«Grazie a chi mi è stato vicino», ha detto Chiara Ferragni su Instagram nel suo primo messaggio dopo il Balocco gate, oggi seguito da alcuni scatti che mostrano la 36enne insieme alla figlia Vittoria e alla madre Marina Di Guardo, rimasta sempre al suo fianco in questi giorni difficili esattamente come Valentina Ferragni, che nel difendere la sorella si è ritrovata sommersa dalle critiche e dagli insulti degli hater. «Insieme», ha scritto Ferragni accanto a una foto dove tiene in braccio Vittoria durante una passeggiata al parco in compagnia della mamma.

Il peggio per la moglie di Fedez sembra essere ormai passato anche se in molti assicurano che per l’imprenditrice digitale ci vorrà molto tempo prima che le sue “quotazioni” tornino a essere quelle di un tempo.