Il sodalizio tra Lady Gaga e Bradley Cooper prosegue dopo che la cantante di “Shallow” ha sfilato sul red carpet della première di Maestro, supportando il collega 48enne con il quale ha lavorato in A star is born. La vincitrice di ben 13 Grammy ha posato davanti ai fotografi accanto a Cooper e Carey Mulligan (protagonista femminile della pellicola) pochi istanti prima della proiezione del film, avvenuta martedì presso l'Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles.

instagramView full post on Instagram

Il legame tra Lady Gaga e Cooper è sbocciato nel 2018 sul set di A star is born, dove tra un ciak e l’altro è nata una meravigliosa chimica tra le due star, che hanno poi fatto molto parlare il mondo del gossip a causa di un loro presunto flirt mai confermato né dalla 37enne né dall’attore di Una notte da leoni, i quali hanno sempre parlato di una "bellissima amicizia". «Per quanto fantastico sia stato questo film, la cosa che penso che terrò sempre con me è il rapporto che abbiamo instaurato perché è una persona incredibile. Sono molto fortunato ad aver lavorato con lei», aveva detto Bradley nel 2018 riferendosi a Gaga, per la quale Cooper ha sempre speso parole più che positive, esattamente come ha fatto con lui la star di "Bloody Mary". «Sapere che Bradley aveva fiducia in me mi ha fatta credere in me stessa», aveva detto Lady Gaga a Entertainment Weekly confermando il sodalizio con il collega di set.

Se nessuno si sarebbe mai aspettato la presenza della cantante di “Poker Face” sul red carpet del nuovo film di Bradley Cooper, in molti speravano nell’arrivo di Gigi Hadid e Irina Shayk (rispettivamente l'attuale fidanzata e la ex compagna dell’attore 48enne), le quali però non hanno partecipato alla serata. Chi invece ha deciso di supportare Bradley è stata la figlia di 6 anni Lea De Seine (avuta da Shayk), che ha posato davanti ai fotografi con un sorriso raggiante mentre si teneva mano nella mano con il padre.