Netflix ha rilasciato il trailer di Maestro, il film con Bradley Cooper dove l’attore interpreta l’iconico compositore Leonard Bernstein.

Come mostrato dalla clip, Maestro racconta l'evoluzione della relazione tra Bernstein e Felicia Montealegre (interpretata da Carey Mulligan), con Leonard che diventa il primo grande direttore d'orchestra americano ma il suo successo arriva a discapito della compagna.

youtubeView full post on Youtube

Questo per Cooper è il secondo lavoro da regista dopo il debutto con la pellicola del 2018 A star is born, nel cui cast compariva anche Lady Gaga. «Se l'estate non canta in te, allora niente canta in te», dice Bradley all'inizio del trailer nei panni di Bernstein da vecchio mentre suona il piano, con la clip che mostra scene a colori e altre in bianco e nero, le quali queste ultime raffigurano la gioventù del musicista.

Nel cast della pellicola oltre alla star di Una notte da leoni e Mulligan ci saranno molti altri grandi attori a iniziare da Matt Bomer (che interpreta il musicista e produttore televisivo David Oppenheim) per poi passare a Maya Hawke, Sarah Silverman e Michael Uri.

Il film Maestro è stato presentato in anteprima il 2 settembre al Festival Del Cinema Di Venezia, sul cui red carpet però Bradley (oggi legato a Gigi Hadid) non si è potuto presentare a causa dello sciopero degli attori.

Il nuovo film di Bradley Cooper uscirà nelle sale il 22 novembre, arrivando poi in streaming su Netflix il 20 dicembre.