Bradley Cooper e Gigi Hadid sono la coppia del momento, insieme a Vittoria Ceretti e Leonardo DiCaprio (ex flirt della sorella di Bella Hadid).

Dopo essere stati visti insieme in svariate occasioni è ormai più che chiaro che tra la top model e l’attore di Una notte da leoni sia in corso una simpatia che, chissà, potrebbe anche trasformarsi in qualcosa di più e tutto questo grazie a Irina Shayk.

xView full post on X

Sarebbe stata proprio l'ex compagna di Bradley Cooper a presentare il 48enne alla collega Gigi Hadid, ufficialmente single da circa due anni dopo la fine della relazione con Zayn, ex membro degli One Direction. «Gigi è stata presentata a Bradley da Irina e da alcuni loro amici comuni», ha rivelato una fonte a The Messenger, sottolineando come i due si siano conosciuti quando entrambi erano ancora felicemente fidanzati con i rispettivi ex.

«Gigi e Irina sono state vicine nel corso degli anni mentre lavoravano insieme, quindi Hadid e Bradley si frequentavano già da prima, ma il loro è sempre stato un legame amichevole vissuto in contesti sociali», ha proseguito l’insider spiegano come Gigi Hadid e il presunto fidanzato si siano avvicinati grazie all’amicizia tra le loro figlie (la top model 28enne è mamma della piccola Khai avuta da Zayn Malik, mentre Bradley Cooper e Irina Shayk sono genitori di Lea De Seine).

«È stato lui a chiederle di uscire. L'ha inseguita ma lei era già interessata», ha poi spiegato la fonte aggiungendo: «Gigi ha detto che non vuole una relazione seria. Hanno molto in comune ed entrambi sono dei genitori famosi. Lei vuole iniziare a recitare ed è incuriosita dalle indicazioni che può darle Bradley».