Sono in due fasi diversi della carriera, hanno vent’anni di differenza ma entrambi sono genitori single e sanno padroneggiare le regole dello showbusiness. Per esempio quella secondo cui una cena non è mai solo una cena. Ecco perché fa già molto parlare l’avvistamento di Bradley Cooper (48enne ex di Irina Shayk con cui ha una bimba, Lea, di 4 anni) e Gigi Hadid (28enne ex di Zayn Malik con cui ha una figlia, Khai, di 3 anni). Sui rispettivi social tutto tace: lui lancia contenuti dal nuovo film da regista, Maestro, in arrivo su Netflix dopo la Mostra del cinema di Venezia e lei è reduce dalle settimane della moda.

instagramView full post on Instagram

Niente di ufficiale, insomma, ma di ritorno “a casa” negli Stati Uniti è scattato l’incontro. Questa cena fa molto parlare di sé i tabloid perché fino a qualche mese fa si diceva che la modella uscisse con Leonardo DiCaprio, che in realtà è molto amico di Bradley Cooper da quasi trent’anni.

Ma, si sa, l’elite di Hollywood è una cerchia ristrettissima di divi quindi non è per niente difficile che le strade anche sentimentali si incontrino. La cena, comunque, era del tutto informale perché Gigi indossava una semplice minigonna, mentre veniva accompagnata dal bodyguard a una serata a Via Carota. Dalla macchina è uscito anche Bradley, con un berretto ben piazzato in testa e un look sportivo.

Per strada – da star navigate – hanno finto indifferenza e messo un certo distacco l’uno dall’altra ma ai paparazzi non è sfuggito che siano andati via nella stessa auto. È nata una nuova coppia a Hollywood? Solo il tempo potrà dirlo (e i paparazzi confermarlo, ovviamente).