Single e felici, è così che sembrano sentirsi in questo momento Emily Ratajkowski e l’amica Tina Kunakey, le cui vacanze ai Caraibi sono già diventate virali sui social facendo incetta di like. Il 2023 non ha portato l’amore alle due top model, con Emrata che si è frequentata per qualche tempo con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo (vedi Pete Davidson) senza però trovare nessuno che facesse realmente breccia nel suo cuore, mentre per quanto riguarda Kunakey la 26enne ad aprile ha interrotto la relazione con Vincent Cassel.

instagramView full post on Instagram

Sebbene quest'anno sia stato emotivamente intenso per entrambe, Emily e Tina non hanno alcuna intenzione di perdere il sorriso, come hanno dimostrato alcuni scatti pubblicati sulla pagina social di Ratajkowski dove le modelle appaiono raggianti e in forma smagliante. Le foto condivise da Emily Ratajkowski su Instagram mostrano la 32enne su una spiaggia di Caicos insieme a Tina Kunakey, con la quale Emrata sembra essere riuscita a instaurare uno splendido rapporto.

La star del video di “Blurred lines” ha recentemente rivelato di voler ispirare altre giovani donne divorziate a scrivere le proprie esperienze sentimentali e questo insegnamento Emily potrebbe averlo dato anche a Tina, le cui memorie sulla vita con Cassel potrebbero rivelarsi piuttosto interessanti.


Durante una sua recente intervista con Vogue Australia Emily Ratajkowski ha affermato di voler «eliminare parte lo 'stigma'» che ancora troppo spesso aleggia intorno al divorzio, raccontando in un memoriale la fine del suo matrimonio. «Non posso credere che non ci siano molti libri sul fallimento delle prime nozze. Ho letto molta letteratura sul divorzio, ma tende a riguardare le famiglie che finiscono dopo che i figli sono cresciuti», ha affermato l'attrice di Gone girl, che nel 2018 si è sposata con Sebastian Bear-McClard. Dall'ex marito Emily Ratajkowski ha avuto il figlio Bear, nato un anno prima del divorzio della coppia.