Tina Kunakey è una modella francese, seguitissima anche sui social network. Conosciuta per il suo matrimonio con Vincent Cassel, dal quale ha avuto una meravigliosa bambina. Nonostante le malelingue pensassero che questa unione non sarebbe durata proprio anche per la grande differenze di età, la coppia appare oggi affiatata e innamorata come non mai. Dopo aver archiviato del tutto il suo matrimonio con Monica Bellucci, Vincent Cassel oggi si dedica completamente a sua moglie Tina Kunakey e alla loro splendida figlia Amazonie.

Chi è Tina Kunakey? Origini e biografia

Tina Kunakey è una modella di origine togolese, e anche un po’ italiane: la mamma e i nonni sono siciliani, mentre il padre è del Togo, ma nato in Marocco. È per via di questo mix di culture che la ragazza parla diverse lingue, tra cui italiano, francese, inglese e spagnolo. Dopo aver trascorso l'infanzia a Biarritz, Tina inizia la propria carriera da modella: a soli 17 anni entra a far parte dello showbiz, partecipando a un cortometraggio di 12 minuti con il rapper Asap Rocky, attuale compagno della popstar Rihanna. L’abbiamo vista anche sul palco dell’Ariston, quando con la sua bellezza esotica ha stupito tutta Sanremo, stretta in un black dress firmato Dsquared2. Oggi lavora come modella e è attivissima sui social, tanto che su Instagram conta più di un milione di follower. Parallelamente alla sua carriera, si dedica alla sua vita familiare.

Tina Kunakey, la venere dai capelli afro

Non ci stupisce che Tina sia diventata modella in età giovanissima. La sua è una bellezza tropicale, caratterizzata da una carnagione color cappuccino, degli splendidi capelli ricci e folti, e uno sguardo color carbone che penetra l’obiettivo.

Come si sono conosciuti Vincent Cassel e Tina Kunakey?

instagramView full post on Instagram

Vincent Cassel e Tina Kunakey si sono conosciuti nel 2015, su una spiaggia di Biarritz. L’attore e produttore francese era solito frequentare il posto per la sua passione per il surf, e proprio lì a incontrato la giovane modella, oggi sua moglie. Dal canto suo, Tina non aveva idea di avere a che fare con una star di fama mondiale: «All’inizio non sapevo chi fosse, ma vedevo che la gente lo riconosceva. Allora gli ho chiesto perché fosse più famoso di Rihanna», ha confessato in un’intervista. La loro prima apparizione pubblica risale a circa un anno dopo il fatidico incontro. Vincent Cassel è stato avvistato con Tina Kunakey al Victoria’s Secret Fashion Show nel 2016. All’inizio nessuno credeva nella coppia: «Non dura», commentavano per i 31 anni di differenza. Sono nate voci di corridoio e malelingue, eppure, a discapito di tutto e tutti, i due stanno ancora insieme!

Tina Kunakey diventa moglie di Vincent Cassel

A quanto pare, quello che è iniziato come un flirt estivo, è diventato qualcosa di serio. Dopo 3 anni di frequentazione, Vincent ha chiesto a Tina di diventare sua moglie. Il bello e tenebroso Cassel ha chiesto la mano della giovane modella nel 2018, e da allora non l’ha più mollata. «Forse sulla carta non ci saremmo scelti, è vero, ma è successo, ci siamo innamorati quando meno ce lo aspettavamo e lo abbiamo accettato», ha detto Tina in barba alle persone che non credevano nel loro amore. Dal canto suo, Vincent la prende con più filosofia: «Non puoi scegliere di chi innamorarti. Non sapevo quanti anni avesse quando l’ho incontrata. Il giorno dopo, quando me l’ha detto, ero un po’ sorpreso ma ho pensato: beh, è andata così». E, stando ai fatti, è andata più che bene.

Come si chiama la figlia di Vincent Cassel e Tina Kunakey?

Tina Kunakey rimane incinta nel 2019, un anno dopo il matrimonio. Ha dato alla luce una splendida bambina: Amazonie Cassel. Il suo nome è unico, e racconta l’unione delle vite dei suoi genitori. La piccola ha due sorelle maggiori, Deva Cassel e Léonie Cassel, entrambe nate dal precedente matrimonio di Vincent con Monica Bellucci.

Vincent Cassel, le dediche su Instagram e il grande amore per Tina

Oggi Vincent Cassel vive tra Parigi e gli Stati Uniti, si dedica a diversi progetti personali, e non manca di far sapere al mondo quanto sia innamorato di sua moglie Tina Kunakey. Nel giorno di San Valentino le ha dedicato un post dolcissimo su Instagram, come augurio per la festa degli innamorati. La coppia oggi è molto affiatata, e con la loro allure parigina ci riportano alla mente quelle atmosfere da Dolce Vita che non si vedevano da tempo. Due divi d’altri tempi, uniti da un amore sincero e profondo.