Emily Ratajkowski scriverà un libro sulla fine del suo matrimonio con Sebastian Bear-McClard. La star del video “Blurred lines” e l’ex marito si sono sposati nel 2018 dando poi il benvenuto al figlio Sylvester Apollo nel 2021, ovvero un anno prima della fine del matrimonio tra la modella e il produttore.

xView full post on X

«Non posso credere che non ci siano più libri sul fallimento dei primi matrimoni», ha detto Ratajkowski a Vogue Australia, decisa a condividere con il resto del mondo la propria esperienza. «Ho letto molto sul divorzio, ma questi libri tendono a riguardare le conclusione di relazioni in cui i figli sono ormai cresciuti», ha proseguito Emrata, desiderosa di raccontare come sia cambiato il suo modo di vivere i rapporti di coppia dopo la fine di quella che, per un periodo, aveva creduto essere "la storia della sua vita".

«Penso che tante donne divorzino in giovane età. Questo è un vero tabù e c'è un grande stigma attorno all’argomento», ha proseguito la modella, apparsa nei giorni scorsi insieme a Irina Shayk alla partita dei Knicks, dove un tempo si era fatta vedere al fianco dell’ex Pete Davidson.

Nel corso della chiacchierata Emily ha affermato che oggi le donne non hanno più la necessità di portare avanti delle relazioni sbagliate poiché finalmente indipendenti anche dal punto di vista economico. «Il nostro mondo è cambiato tanto perché ora le donne guadagnano, se non la stessa cifra, anche più soldi rispetto ai loro partner. Il matrimonio quindi non è più un accordo giusto come lo era una volta...quindi non dovremmo vergognarci di volerlo interrompere se per noi non è più soddisfacente», ha proseguito la modella e attrice aggiungendo: «Mi piacerebbe scrivere di più su questo argomento».

Sebbene sia sempre stata piuttosto riservata nel raccontare in pubblico la propria intimità, oggi la 32enne sembra iniziare a sentire il desiderio di condividere con gli altri le proprie esperienze, comprese quelle più negative e difficili. «Per molto tempo non ho avuto il coraggio di interrompere la mia relazione. Ero davvero infelice e in quel periodo sono diventata molto magra poiché non stavo bene», ha spiegato Emily Ratajkowski rivelando di aver fatto «di tutto» per superare la depressione che l’aveva travolta. «Ero sicura che ci fosse qualcosa di sbagliato in me. Poi invece ciò che ho imparato mettendo fine a quella relazione è il fatto di fidarmi del mio istinto», ha poi concluso Emrata, che grazie anche alla fine del suo matrimonio è diventata una donna ancora più determinata e con le idee ben chiare in merito a ciò che vuole o non vuole da una relazione.