Kylie Jenner ha dimostrato ancora una volta il suo sostegno nei confronti del fidanzato Timothée Chalamet presenziando all’anteprima di Wonka, il nuovo film che vede protagonista il giovane attore 27enne diventato celebre grazie alla pellicola Chiamami col tuo nome. La fondatrice del brand Kylie Cosmetics è infatti comparsa al Regency Village Theatre di Los Angeles per la première del film su Willy Wonka in compagnia della madre Kris Jenner, con la quale la 26enne è entrata in sala solo dopo l’inizio della proiezione, con la speranza di non dare troppo nell’occhio.

instagramView full post on Instagram

Timothée Chalamet e Kylie Jenner hanno iniziato a frequentarsi in gran segreto ad aprile, uscendo però allo scoperto solo 5 mesi dopo in occasione del concerto di Beyoncé tenutosi a LA, dove la coppia si è fatta immortalare per la prima volta alle prese con una serie di baci e abbracci che hanno confermato la natura della frequentazione.

Sebbene in un primo momento in pochi credessero alla durata di questa storia d'amore, Kylie e Chalamet stanno dimostrando che il sentimento che li unisce è reale, sano e forte. «Lui sostiene molto la carriera di lei, così come lei fa con la sua. Entrambi cercano di partecipare agli eventi che sono importanti per l'altro», ha raccontato a People un insider riferendosi a come tra Jenner e il fidanzato non ci siano invidie o gelosie, poiché entrambi gioiscono per i traguardi dell’altro.

Quella di Los Angeles è stata la seconda volta in cui Kylie ha sostenuto pubblicamente Timothée in occasione dell’anteprima del suo film Wonka, dopo essere già comparsa all’evento tenutosi a Londra un paio di settimane fa.

«Chalamet è molto bravo con Kylie. Da quando esce con lui sembra molto contenta, rilassata e concentrata. La sua famiglia (i Kardashian, ndr) lo ama», ha poi concluso la fonte raccontando come dopo la fine della relazione con Travis Scott l’imprenditrice 26enne abbia ritrovato il sorriso proprio grazie a Timothée Chalamet, già entrato nelle grazie di mamma Kris così come delle sorelle Kardashian.