Dopo l’improvvisa morte di Matthew Perry, la collega e amica Lisa Kudrow avrebbe espresso il desiderio di poter adottare il cane dell’attore, morto a soli 54anni mentre si trovava nella sua casa di Los Angeles.

L’improvvisa scomparsa di Perry ha lasciato sconcerto nel mondo dello spettacolo, soprattutto tra i colleghi di Friends, la popolare serie tv che ha reso famosi i suoi protagonisti: Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, Courtney Cox, David Schwimmer, Lisa Kudrow e Matthew Perry.

instagramView full post on Instagram

Una fonte avrebbe rivelato che l’intero cast di Friends sarebbe sotto ancora shock, con Kudrow che avrebbe già avanzato la richiesta di prendersi cura del cagnolino di Perry, Alfred, al quale l'attore era molto legato.

«Matthew era finalmente in pace con se stesso e stava vivendo l'anno migliore della sua vita dal lancio del suo libro, avvenuto quasi un anno fa. Si stava godendo la vita», ha raccontato un insider al Daily Mail riferendosi al memoriale Friends, Lovers and the Big Terrible Thing nel quale il 54enne aveva parlato della sua tossicodipendenza così come della sua strada verso la guarigione dopo una vita di lotta contro le sostanze.

La dipendenza dalla droga di Matthew Perry era diventata talmente grave che nel 2018 (a soli 49 anni) l’attore aveva già rischiato di morire a causa dell’eccessivo uso di oppiacei.