È trascorsa una settimana dall’inizio del tour di Madonna e in questi giorni la cantante è sempre riuscita a far parlare di sé. Dopo aver portato sul palco quasi tutti i suoi figli in occasione del primo live, la cantante ha deciso di tornare sull’infezione batterica che l’ha colpita questa estate portandola a un passo dalla morte.

youtubeView full post on Youtube

«Meno di quattro mesi fa, ero in ospedale ed ero priva di sensi, e la gente pensava che avrei potuto non farcela», ha detto Madonna durante la tappa in Belgio del suo Celebration Tour. «Quindi è un fo**uto miracolo che io sia qui adesso. Mia madre, Dio la benedica, veglia su di me», ha proseguito l’artista di “Like a virgin”, la cui mamma morì di cancro al seno quando lei aveva solo cinque anni.

«Ho avuto questo strano pensiero. All'improvviso ho provato compassione per mia madre, non per il fatto che sia morta ma per quanto sola deve essersi sentita mentre era in ospedale sapendo che non sarebbe sopravvissuta», ha proseguito la cantante Madonna con non poca commozione. «Mi è stata data un'altra possibilità, quindi ne sono molto grata», ha continuato la 65enne ammettendo poi di non essere al massimo della forma nonostante abbia comunque deciso di dare il via al suo tour.

«In questo momento non mi sento molto bene, ma non posso lamentarmi, perché sono viva», ha detto la Regina Del Pop, che prima del ricovero in ospedale sarebbe stata trovata priva di sensi nella sua abitazione di New York. Nel mese di luglio la cantante di “Frozen” era anche tornata sui social condividendo con i follower un messaggio di ringraziamento per tutto il loro sostegno che l’ha molto aiutata ad affrontare quei giorni difficili oggi lontani, anche grazie all'inizio del suo tour mondiale.

Madonna sarà in concerto anche in Italia con il Celebration Tour che farà tappa a Milano il 23 e 25 novembre 2023.