Adele ha detto basta all’alcool, anche se questa scelta le sa costando molta fatica. Durante il concerto tenutosi nel fine settimana a Las Vegas la cantante di “Hello” ha raccontato di aver smesso di bere da tre mesi dopo aver esagerato in passato. Una scelta più che salutare quella fatta dall’artista 35enne, che ha però ammesso quanto oggi «le manca» bere qualcosa di tanto in tanto poiché la sobrietà è «noiosa» e questo nonostante sia ben conscia dei danni che possa provocare un costante eccesso di alcool nel corpo.

instagramView full post on Instagram

«Sono stata vicina all’essere definita alcolizzata per gran parte dei miei vent'anni, ma mi manca così tanto. Ho eliminato la caffeina», ha ammesso la cantante di “Skyfall, che già nel mese di marzo aveva rivelato (sempre durante un concerto) di aver bevuto in modo spropositato durante il periodo di quarantena causato dal Covid-19, ritrovandosi a finire quattro bottiglie di vino prima dell’ora di pranzo.

Nonostante la sua passione per gli alcolici Adele ha comunque deciso di dare un taglio alle cattive abitudini abbracciando uno stile di vita più saltare e sobrio, anche per amore di suo figlio Angelo che nei giorni scorsi ha compiuto 11 anni. La cantante di “Someone like you” ha avuto il suo primo (e per ora unico) figlio dall’ex marito Simon Konecki, al quale l’artista è stata legata dal 2011 al 2018, anno in cui Adele ha deciso di riprendere in mano la propria vita dando un deciso cambio dirotta alle sue abitudini.

Nel giro di qualche tempo la cantante ha iniziato a perdere molti chili trasformandosi completamente fino a diventare la donna che aveva sempre sognato essere e che oggi ha finalmente imparato ad amare anche grazie all’aiuto del compagno Rich Paul, dal quale la cantante 35enne di “Easy on meha già detto di volere un figlio.