Adele ha abbagliato tutti ai BRIT Awards 2022 e questo non solo per gli abiti scintillanti indossati dalla cantante di “Easy on me” (vogliamo parlare del meraviglioso vestito di Armani Privé con il quale ha calcato il red carpet?) o per l’esibizione pazzesca della 33enne sulle note di “I drink wine”, ma anche per lo splendido anello sfoggiato dalla popstar nel corso della serata.

Il gioiello che portava all'anulare sinistro Adele non è riuscito a passare inosservato davanti ai fotografi (e viste le dimensioni non è difficile capire perché), i quali sono rimasti abbagliati dallo scintillio del solitario a goccia che la cantante indossava con un certo orgoglio e che, secondo molti, potrebbe essere un regalo di fidanzamento da parte del compagno Rich Paul.

instagramView full post on Instagram

La coppia è diventata ufficiale su Instagram nel mese di settembre e da quel momento in poi la cantante di “Rolling in the deep” e l’agente sportivo non si sono più nascosti mostrandosi insieme in svariate occasioni. Nonostante questo però a oggi la 33enne continua a non parlare della propria vita privata che, tutt'ora, sembra essere un tasto ancora delicato per Adele, soprattutto dopo il divorzio dal marito da Simon Konecki avvenuto nel 2019 e raccontato nell’album 30, all'interno del quale la cantante inglese si è aperta per la prima volta in merito al suo rapporto con l’ex compagno così come sull’enorme sofferenza che ha dovuto affrontare dopo la fine del suo matrimonio.

Sentimenti ormai lontani anni luce questi poiché Adele oggi è una donna nuova, molto più sicura di se stessa, delle proprie capacità e di ciò che vuole dalla vita, anche per quanto riguarda l’amore. Dopo la rottura con Konecki infatti la cantante di “Skyfall” ha detto di voler essere felice e vedendo il sorriso luminoso con il quale Adele è comparsa ai Brit sembra proprio che oggi lo sia, e questo nonostante le numerose voci di corridoio susseguitesi nei giorni scorsi che la volevano già ai ferri corti con Rich Paul al punto da annullare i concerti di Las Vegas dopo l’ennesima litigata con il compagno.

Illazioni queste che sembrano essere state spazzate vita in un batter d'occhi dal giga anello sfoggiato all’anulare da Adele che, chissà, potrebbe anche essere già pronta per le sue seconde nozze.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI