Adele potrebbe essere nuovamente una donna sposata. Durante uno dei suoi ultimi concerti a Las Vegas la cantante di “Hello” si è infatti riferita al compagno Rich Paul etichettandolo come suo «marito».

«Non puoi sposarmi, sono etero, amore mio. E mio marito è qui stasera. Lui è qui», ha risposto la cantante di “Easy on me” a una fan che le aveva appena chiesto di sposarla, lasciando intendere non solo di avere il cuore occupato ma anche di essere legalmente impegnata con il procuratore sportivo col quale fa coppia fissa dal 2021.

instagramView full post on Instagram

Che quello dell’artista inglese sia stato solo un lapsus o che la coppia si sia realmente sposata in gran segreto? Del resto è dal febbraio 2022 che si parla insistentemente delle ipotetiche nozze segrete tra Adele e Rich Paul, ovvero da quando la cantante di “Someone like youè apparsa ai Brit Awards con un meraviglioso anello di diamanti sull'anulare sinistro. Sebbene fino a oggi la 35enne non abbia mai confermato né il fidanzamento né tanto meno le nozze con il compagno, la coppia fa sul serio e ha recentemente acquistato una casa insieme.

Dopo essere stata sposata con Simon Konecki dal 2018 al 2021 (dal quale ha avuto il figlio Angelo), Adele sembra avere ritrovato la felicità perduta accanto al procuratore che, oggi, potrebbe essere già diventato suo marito. Del resto è stata la stessa artista ad affermare che non avrebbe mai rivelato se lei e il compagno si sarebbero sposati o meno, poiché desiderosa che la loro sfera privata restasse tale.