«Pasqua con chi vuoi» non vale per la famiglia Beckham che nelle ricorrenze tradizionali non perde occasione per una reunion. Anche Nicola Peltz, messe da parte le resistenze iniziali, sembra ormai godersi a pieno il suo ruolo nella calorosa famiglia del marito e compare spesso nei caroselli di Victoria Beckham che documenta puntualmente i ritrovi. Questa Pasqua non è stata da meno e su Instagram è comparso un post del clan Beckham con orecchie da coniglio, tutti intenti a festeggiare su uno yacht a Miami. I figli della coppia erano quasi al completo: Harper, 12 anni, Cruz, 19 anni e Brooklyn, 25 anni, all'appello mancava solo Romeo, 21 anni, che è stato ricordato nella caption con un «Ci manchi, ti vogliamo bene».

instagramView full post on Instagram

«Buona Pasqua dai Beckham e dai Peltz Beckham» ha scritto la designer ai suoi 32,7 milioni di follower. Nelle foto si vedono i componenti della famiglia posare sul ponte dello yacht al sole sorridenti con addosso delle orecchie da coniglio bianche e rosa. In uno scatto Victoria è con Nicola che regge scherzosamente il piede della suocera rotto durante un incidente in palestra a San Valentino e ancora immobilizzato da un tutore: ormai le due sembrano andare d'amore e d'accordo. In un'altra foto David Beckham ride con Cruz e Brooklyn e un'altra ancora David e Victoria prendono il sole distesi su dei lettini nel totale relax.

David Beckham ha ripreso la foto sullo yacht con la moglie per un personale carosello di auguri su Instagram aggiungendo delle tenere foto dei figli da piccoli, ciascuno con in mano conigli cioccolato o paperelle pasquali. Ma i festeggiamenti social non sono finiti qui: Victoria Beckham ha documentato la giornata sullo yacht con dei video: lei e Peltz che ballano e lei e David abbracciati sulle noto di "Islands In the Stream" (lei molto affettuosa e allegra, lui più sulle sue, come hanno notato i fan). «Baci da Miami», ha scritto taggando «la nostra videomaker» Nicola Peltz che ha commentato a sua volta «Cinematografia fenomenale». Dai Beckham - più uniti che mai - è tutto.