La prima a parlare di «throuple» era stata Selena Gomez come caption alle foto postate su Instagram del suo Capodanno 2023, trascorso insieme all’amica Nicola Peltz e il marito Brooklyn Beckham a Cabo San Lucas, in Messico. I media ci sono andati a nozze ricamando a più non posso sulla «sintonia speciale» tra i neo sposi e l’attrice e cantante da poco incoronata come donna più seguita al mondo su Instagram. Oggi è il figlio di David e Victoria Beckham a tornare sull’argomento e a commentare la loro complicità (alla terza).

instagramView full post on Instagram

Nella recente intervista al The Jennifer Hudson Show, Brooklyn Beckham ha avuto solo belle parole per la migliore amica della moglie con cui ha instaurato a sua volta un bellissimo rapporto. «Selena dice che siamo una throuple», ha spiegato il giovane, per poi elencare tutte le qualità dell'attrice, definendola «una ragazza molto dolce, ovviamente molto talentuosa». Selena e Nicola sono molto vicine, e lui non potrebbe esserne più felice: «Sai, adoro quando mia moglie fa nuove amicizie, soprattutto quando si tratta di grandi amiche. E poi andiamo tutti d'accordo, quindi sì in questo senso abbiamo una relazione a tre!».

Parlando con Cosmopolitan Uk, Nicola aveva elogiato l'amica che sui social non esita a chiamare sorella/queen e che compare sempre al suo fianco nei momenti più importanti. «Mi sento come se fosse la mia anima gemella. La amo così tanto. È davvero una delle persone più straordinarie che abbia mai incontrato in tutta la mia vita. La persona più gentile di sempre. Davvero, il suo cuore è d'oro. Mi sento come se la conoscessi da sempre», aveva confessato, «penso che sia davvero così bello quando hai delle amiche nella tua vita che ti incoraggiano». Ecco, nella presunta faida Selena Gomez-Hailey Bieber forse arrivata all’atto finale, non ci sono dubbi sul "fronte" di Nicola, idem sul supporto di Selena ai tempi dell'ipotetico alterco tra nuora e suocera Beckham. Friendship never ends, cit.