Sono lontani i tempi dei litigi, della guerra per la custodia dei figli, delle indiscrezioni su un divorzio apparentemente senza soluzioni di pace. Oggi Sophie Turner sembra aver trovato nuovamente la serenità accanto al fidanzato Peregrine Pearson, con il quale ha ufficializzato la relazione a febbraio. Nel frattempo, anche l'ex marito dell'attrice di Game of Thrones sta ricostruendo la sua vita sentimentale: è stato avvistato in diverse occasioni con Stormi Bree, influencer e attrice che ha permesso all'artista e membro della band Jonas Brothers di ricominciare dopo un anno, quello della separazione dalla moglie, parecchio complesso.

Ora che anche l'ex ha ritrovato l'amore, per Sophie e il suo nuovo fidanzato Peregrine Pearson, che fa parte dell'aristocrazia britannica ed è l'ex della principessa Maria-Olympia di Grecia, non c'è più bisogno di nascondersi: la coppia è stata avvistata insieme in diverse occasioni e la stessa attrice, nelle ultime settimane, ha condiviso molte foto del suo nuovo ragazzo anche sul suo profilo Instagram. L'ultimo avvistamento tra le vie di Parigi, dove Sophie e Peregrine sono stati paparazzati da TMZ.

instagramView full post on Instagram

Questo è un periodo di rinascita per l'attrice, amatissima Sansa Stark di GOT, che ha annunciato il ritorno in scena in due progetti: il film Trust e The Dreadful in cui condividerà ancora una volta il set con l'ex collega Kit Harington.