Sophie Turner ha salutato l’arrivo del nuovo anno con un post celebrativo dedicato alle sue amiche, e fondamentali durante i mesi che hanno seguito la fine del matrimonio con Joe Jonas.

«Il 2023 è stato l'anno delle ragazze. Le previsioni per il 2024 sembrano abbastanza coerenti», ha scritto la ex star di Game of Thrones accanto a una gallery che la vede insieme ad alcune delle sue BFF a iniziare da Taylor Swift, rimasta molto vicina a Sophie Turner durante il divorzio e la battaglia legale che ha visto la 27enne e il cantante dei Jonas Brothers scontrarsi in tribunale per ottenere l’affidamento delle due figlie.

instagramView full post on Instagram

Oltre alla cantante di “Cruel summer” Sophie tra le sue più care amiche annovera anche altri volti noti del mondo dello spettacolo come Sabrina Carpenter e Blake Lively, a sua volta molto legata a Swift.

Dopo la fine del matrimonio tra Joe Jonas e Sophie Turner (avvenuto all’inizio di settembre di quest’anno) l’attrice è uscita molto spesso con le sue BFF, questo prima di venire pizzicata a Parigi in compagnia dell’aristocratico britannico Peregrine Pearson, col quale aveva partecipato alla finale della Coppa del mondo di rugby. Sebbene in un primo momento in molti avessero assicurato che i due fossero solo amici, le foto che hanno immortalato Turner e il 29enne mentre si scambiavano un tenero bacio hanno fugato ogni dubbio in merito al legame che unisce (ancora oggi) la coppia.