Non ci siamo ancora ripresi dalla fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, che arriva la notizia del presunto addio di un'altra coppia dello star system.
Timothée Chalamet e Kylie Jenner si sarebbero lasciati, così racconta la stampa americana. In realtà era già da qualche settimana che circolava una voce che voleva la star di Dune (oggi impegnata con la promozione del secondo capitolo della pellicola insieme a Zendaya, Florence Pugh e Austin Butler) sempre più lontana da Kylie e questo forse anche a causa dei tanti impegni di Timothée, la cui vita da superstar di Hollywood ben poco coincide con quella altrettanto rutilante di Jenner, mamma non solo di due bambini (entrambi avuti dall'ex Travis Scott) ma anche imprenditrice e influencer di successo.

instagramView full post on Instagram

Sebbene al momento non ci sia alcuna certezza in merito all’addio tra Kylie e Timothée, in molti hanno notato come il 28enne sia apparso piuttosto scuro in volto durante la premiére di Dune 2 tenutasi nei giorni scorsi a Seoul, in Corea, dove Chalamet ha sfilato sul red carpet con un outfit coordinato a quello di Zendaya. Un dettaglio questo che secondo molti potrebbe indicare la fine della relazione tra l’attore e la giovane Kardashian, la quale non avrebbe mai tollerato l'accoppiamento dei look.

La relazione tra Kylie Jenner e Timothée era iniziata nel marzo 2023 venendo però tenuta segreta fino al mese di settembre, quando Chalamet e la fidanzata si sono presentati insieme al concerto di Beyoncé. Da quel momento in poi le due star hanno cercato di vivere alla luce del sole la loro storia. L’ultimo avvistamento di Kylie Jenner e Timothée Chalamet risale alla serata dei Golden Globes 2024, dove la coppia si era mostrata molto affiatata e innamorata; è passato poco più di un mese…