Timothée Chalamet ha molto apprezzato la data di Las Vegas del Renaissance World Tour di Beyoncé, dove l’attore di Wonka ha presenziato insieme alla fidanzata Kylie Jenner, con la quale in quell’occasione ha fatto la sua prima uscita pubblica.

Nel corso della recente intervista con Josh Horowitz di MTV, è stato chiesto a Timothée quale fosse stato il miglior concerto a cui avesse partecipato quest'anno; una domanda questa apparentemente innocua questa, se non fosse che Chalamet e Kylie si siano sbacucchiati per tutto il tempo nel corso dello show.

tiktokView full post on Tiktok

«Non so se sono andato a qualche concerto nel 2023...», ha ironizzato il 27enne, evidentemente un po’ imbarazzato nel dover condividere con il mondo la sua vita sentimentale con Jenner.

«È stato fantastico», ha poi aggiunto la star di Dune prima di ammettere: «È stato difficile essere presente». Che Chalamet si riferisse ai tanti impegni di lavoro che hanno messo in dubbio la sua partecipazione alla serata o che l’attore di Chiamami col tuo nome parlasse dell'avere avuto tutti gli occhi puntati addosso per tutto lo spettacolo poiché quella era la prima che si mostrava insieme alla giovane Kardashian? Chissà, quel che è certo è che tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner le cose stanno andando alla grande e questo nonostante le due celeb avessero iniziato a frequentarsi senza troppe aspettative.

«Lei sa che entrambi hanno orari molto impegnativi ma dedicano quanto più tempo possibile l'uno all'altro», ha raccontato un insider a Us Weekly sottolineando quanto il 27enne e l'imprenditrice (24) siano ormai innamoratissimi e sempre pronti a supportarsi a vicenda. Non a caso infatti nei giorni scorsi Kylie ha partecipato (rimanendo defilata) alla première di Wonka, il nuovo film di Timotheé Chalamet che vede l’attore nei panni di un giovane Willy Wonka.