Sul red carpet è arrivato da solo a godersi un trionfo, quello per il film Wonka, che lo ha consacrato ad attore emblema della sua generazione. E, anche se non si è portato a casa la statuetta come Miglior attore in una commedia o film musicale, Timothée Chalamet ricorderà la serata dei Golden Globes 2024 per parecchio tempo. Merito di Kylie Jenner, la sua compagna, che lo ha raggiunto per gli opening credits della cerimonia e poi per il galà: i due si sono accomodati vicino a Jennifer Lawrence, anche lei candidata per il film No hard feelings e hanno trascorso tutta la sera a ridacchiare e scambiarsi effusioni. E persino un bacio romantico e appassionato, forse uno dei più scenografici che la coppia ha concesso ai fan in pubblico da quando la relazione è iniziata.

instagramView full post on Instagram

Il bacio tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner è diventato, non a caso, viralissimo: la conferma, per i loro fan, del fatto che questa coppia su cui nessuno avrebbe scommesso fa sul serio. Insieme dallo scorso aprile, l'attore e l'imprenditrice non si sono mai nascosti davanti alle telecamere, pur rimanendo molto discreti sul reale stato della loro storia. Che, tra cene in famiglia e uscite, è diventata via via più importante.

A dicembre, una fonte vicina alla coppia raccontava la loro grandissima felicità; il Natale Timothée Chalamet lo ha trascorso con Kylie, i suoi figli e la sua famiglia, segno che la relazione è molto più che un flirt passeggero. Dopo i Golden Globes, Kylie accompagnerà «il suo ragazzo», come ormai lo chiama da mesi, anche agli Oscar 2024? In quel caso speriamo di vederla anche sul red carpet per un debutto ufficiale in grande stile.