Melissa Satta e Matteo Berrettini si sarebbero lasciati, è questo quello che sostengono le ultime notizie di gossip riguardanti la coppia formata dalla showgirl 38enne e il tennista 27enne.

A distanza di un anno dall’inizio della loro relazione sarebbe quindi giunta al capolinea la storia tra Satta e Berrettini, il cui amore non è mai stato visto di buon occhio dai fan dello sportivo, certi che i risultati non entusiasmanti ottenuti negli ultimi tempi da Matteo fossero imputabili proprio a Melissa, la quale avrebbe “distratto” il tennista dagli allenamenti portando il 27enne a ottenere performance non sempre convincenti.

instagramView full post on Instagram

Dopo alcuni mesi in cui si è parlato con insistenza di una crisi interna alla coppia, nelle scorse ore ha iniziato a diffondersi la notizia che vorrebbe Melissa Satta e Berrettini nuovamente single. Secondo il settimanale Oggi a mettere fine al loro rapporto sarebbe stato il desiderio della 38enne di avere un figlio dal compagno che, al momento, non se la sarebbe però sentita di mettere su famiglia poiché desideroso di tornare a vincere, dando del filo da torcere anche al collega Jannik Sinner.

Sebbene per ora né Satta né tanto meno Berrettini si siano mai sbilanciati in merito allo stato di salute della loro relazione, il fatto che la coppia abbia trascorso separata il giorno di San Valentino sembra confermare una crisi nell’aria già da tempo. L'assenza di post di coppia e il recente compleanno che Melissa Satta ha festeggiato senza il fidanzato (ma solo in compagnia del figlio Maddox, avuto dall'ex marito Kevin Prince Boateng) avevano fatto insospettire i fan della showgirl, che da alcuni mesi non si mostra più al fianco di Matteo Berrettini.