Selena Gomez e Benny Blanco sono pazzi l’uno dell’altra. Dopo aver tenuto segreta la loro relazione per circa sei mesi, Selena Gomez e il fidanzato sono usciti allo scoperto ufficializzando una storia che sembra andare a gonfie vele e che la cantante di “Single soon” non ha alcuna intenzione di nascondere, esattamente come Benny Blanco. È così che sulla pagina social della 31enne e in quella del producer (che in passato ha lavorato anche con Justin Bieber, storico ex di Selena) compaiono sempre più spesso degli scatti che raccontano il loro amore.

instagramView full post on Instagram

«Il mio migliore amico» ha scritto Selena Gomez su Instagram accanto a una nuova gallery che la immortala con Blanco, alle prese con teneri baci e maliziosi abbracci. Al fianco del 35enne la ex star della serie I maghi di Waverly sembra essere rinata ritrovando la fiducia in sé stessa che per un periodo sembrava aver perduto, vuoi a causa della malattia che la affligge da alcuni anni (Selena Gomez soffre di lupus) o per il tanto odio ricevuto sui social, con commenti spesso sgradevoli rivolti al suo aspetto fisico.

«Non sarò mai più così magra. E va bene così», ha scritto la fondatrice di Rare Beauty in un recente post dove veniva messa a confronto la sua io teenager con quella di oggi, che Gomez ha "abbracciato" pubblicamente accettando con serenità i cambiamenti del suo corpo.