Nicola Peltz ha avuto un compleanno da sogno grazie all’amica Selena Gomez, che insieme al fidanzato Benny Blanco le ha organizzato uno splendido party.

«Sono così grata a tutte le persone belle e gentili della mia vita e per i miei migliori amici che mi hanno sorpresa per il mio compleanno con un pigiama party dove abbiamo fatto alcuni giochi (mio paradiso!)», ha scritto la moglie di Brooklyn Beckham su Instagram condividendo alcune immagini realizzate durante la festa.

instagramView full post on Instagram

«Grazie mille a tutti per avermi fatta sentire così amata», ha proseguito la 29enne prima di aggiungere: «Vi amo tutti così tanto e grazie a Benny Blanco per aver preparato il miglior cibo di sempre e a te Selena per averci ospitati».

Nelle foto pubblicate da Peltz si vedono tutti gli invitati alla festa con indosso il medesimo pigiama nero con i profili bianchi che ha dato un tocco super chic all'intera serata. Per l’occasione Gomez ha voluto al suo fianco anche la sorella di 10 anni Gracie Elliott Teefy, alla quale la star di “Single soon” è molto legata nonostante una grande differenza d’età. Tra gli scatti più chiacchierati del party c’è sicuramente quello in cui compaiono Benny Blanco e Selena Gomez insieme ai loro ospiti, ovvero gli amici della star di Only murders in the building, con i quali il produttore sembra avere già instaurato un bellissimo legame.

Dopo i gossip che hanno accompagnato la partecipazione della ex star Disney ai Golden Globes 2024, dove Selena era stata immortalata accanto alla BFF Taylor Swift mentre sembrava raccontare il deciso «no» di Kylie Jenner a una foto con il compagno Timothée Chalamet, per Gomez pare essere finalmente tornato il sereno, anche grazie al supporto di Blanco.