Scherzano, si abbracciano, si lanciano occhiatine complici: finalmente Dove Cameron e Damiano dei Måneskin possono uscire non solo allo scoperto, ma darsi un bacio appassionato in un’occasione speciale.

instagramView full post on Instagram

Dopo mesi di frequentazione clandestina – ma paparazzata – ora sono pronti a mostrarsi al mondo come una coppia. Diciamo la verità: quattro mesi d’incontri in giro per il mondo non sono facili da tenere lontani dai riflettori, soprattutto quando si tratta di due superstar. Entrambi musicisti, hanno subito trovato terreno comune per instaurare un rapporto che – stando alle infuocate immagini – al party dei Grammy 2024 promettono bene. Anzi benissimo.

StarStarStarStarStar

Damiano appare sereno e Dove sembra innamoratissima: cosa chiedere di più a Cupido?
Magari collaboreranno anche a una canzone o a un album insieme. O magari decideranno di mettere su casa negli Stati Uniti per un po’, prima di ritornare al lavoro in studio. Per ora non pensano al futuro, hanno fatto il primo grande passo pubblico sul tappeto rosso ed è più che significativo. Non è detto, poi, che i successivi passi siano davvero così programmati. La spontaneità, d’altronde, resta una delle doti dei Måneskin. Assieme alla trasgressione, ovviamente.
I fan comunque aspettano che entrambi aggiornino i social con un tenero ritratto a due e chissà che non vengano accontentati presto.