Sono lontani i tempi in cui Taylor Swift sgattaiolava di nascosto dall'appartamento di Travis Kelce per non farsi beccare dai paparazzi. Era ottobre, la relazione tra la popstar e il campione di football era appena venuta alla luce e nessuno li aveva ancora mai visti insieme per davvero. Il 29 gennaio, dopo la vittoria dei Kansas City Chiefs, squadra di Kelce ora pronta a giocarsi tutto al Super Bowl 2024 dell'11 febbraio, però tutto è cambiato. Avevamo visto, sì, i video dei baci della coppia, momenti però sempre rubati dai telefoni di fortunati passanti e pubblicati sui social. Dopo la vittoria dei Chiefs, invece, Taylor è corsa tra le braccia del suo fidanzato, regalando al mondo, in diretta tv, il loro primo, vero bacio.

xView full post on X

E quindi adesso le foto di Travis e Taylor sono ovunque: c'è quella della cantante di "Cruel Summer" che si lascia avvolgere, con un'espressione soddisfatta, dalle braccia del suo ragazzo e lo scatto di Kelce che si gode il trionfo dopo aver lasciato un tenero bacio sul naso alla fidanzata.

baltimore, maryland january 28 travis kelce 87 of the kansas city chiefs embraces taylor swift after a 17 10 victory against the baltimore ravens in the afc championship game at mt bank stadium on january 28, 2024 in baltimore, maryland photo by patrick smithgetty imagespinterest
Patrick Smith//Getty Images
Uno dei momenti tra Taylor e Travis catturati dalle telecamere dopo la partita dei Chiefs

Se già i gossip ci avevano messo del loro per insinuare la stabilità della coppia, queste foto e la sovraesposizione mediatica che ne è derivata non faranno altro che accendere i riflettori su di loro. E mentre una fetta di sostenitori di Kelce e Swift sono convinti che a breve spunterà fuori un anello di fidanzamento, c'è anche una buona parte di fan convinta che questa attenzione dei media, un po' fomentata dal successo planetario di Taylor e un po' generata dalle immagini (rubate o meno) della coppia, li porterà presto alla rottura. Molte altre celebrità come Irina Shayk e Tom Brady, ad esempio, stanno cercando in tutti i modi di tenere lontana dai riflettori la loro storia nella piena volontà di andarci piano. Nonostante il loro status e la loro popolarità, ci stanno riuscendo abbastanza: l'obiettivo è godersi le prime fasi della loro relazione senza interferenze esterne. Un traguardo che, alla luce degli ultimi avvenimenti, potrebbe non essere più alla portata di Travis Kelce e Taylor Swift.

Il nodo del Superbowl 2024

La relazione tra il super campione e la super popstar rischia di oscurare anche il Super Bowl previsto per l'11 febbraio: non è ancora chiaro se Swift ce la farà ad atterrare a Las Vegas dove si terrà la partita, perché il giorno prima è impegnata con un concerto a Tokyo per la ripresa del suo tour. Ma i fan della coppia sono convinti che sì, Taylor farà di tutto per essere accanto al suo ragazzo, sia in caso di vittoria che di sconfitta. E se già il suo volto è stato il più fotografato e ripreso durante le 13 partite dei Chiefs cui ha partecipato da quando stanno insieme, la sua presenza al Super Bowl potrebbe diventare ancora più magnetica per i fotografi e i presenti, accendendo ulteriormente i riflettori sulla loro storia d'amore.