Tra Alessandro Basciano e la ex fidanzata Sophie Codegoni la situazione sembra essere sempre più difficile da risolvere.

Dopo i botta e risposta a Verissimo (dove non sono mancate le rivelazioni shock), Basciano ha deciso di passare al contrattacco scrivendo sui social cosa sta accadendo tra lui e Sophie, dalla quale pochissimi mesi fa ha avuto la figlia Céline.

instagramView full post on Instagram

«C'è chi pensa ai nuovi look e a non rientrare la sera a casa dalla propria figlia e c'è chi invece deve pregare invano per poterla vedere», ha scritto Alessandro Basciano su Instagram prima di condividere con i propri follower la mail inviata dal suo avvocato al legale di Sophie Codegoni che, a quanto sembra, non solo non si sarebbe presentata all’incontro relativo all’affidamento della bambina, ma impedirebbe anche all’ex concorrente del GF Vip di vedere la piccola.

Nello scritto si legge che il 34enne ha ormai «perso fiducia in questo percorso e non intende effettuare altri incontri», sottolineando poi come la ex gli chieda «3 mila euro di mantenimento» per la figlia, che però non gli permette di vedere.

All’interno della mail Basciano non chiede solo di poter vedere Céline, ma sottolinea anche come la piccola non debba entrare in contatto con il presunto nuovo compagno di Codegoni. «Se è vera la dichiarazione che ha un altro uomo, sia chiaro che lo stesso non debba avere rapporti con la figlia in quanto ancora troppo piccola e potrebbe addirittura confondere la figura del padre», si legge nella lettera che, certamente, scatenerà una reazione da parte di Sophie.