Sophie Codegoni è tornata a punzecchiare l’ex fidanzato Alessandro Basciano, protagonista lo scorso weekend di una nuova intervista a Verissimo dove il dj non ha solo smentito categoricamente qualsiasi tipo di violenza nei confronti della ex, ma ha anche ammesso (tra le lacrime) di essere ancora innamorato di lei.

Una verità quella detta da Alessandro alla quale Sophie sembra non credere, come ha dimostrato il suo like a un commento non proprio benevolo nei confronti di Basciano e delle sue lacrime, cadute copiose nello studio di Silvia Toffanin.

instagramView full post on Instagram

«Criticavano tanto Sophie perché usciva con gli amici di una vita, oltretutto gay, però lui va bene che va a cena con ragazze e ballerine. Visto che tanto dite a Sophie di perdonarlo, ma siete sicure che lui voglia Sophie?», si legge nel tweet di un fan di Codegoni, al quale ha poi risposto un secondo utente affermando: «Il pianto è durato mezza giornata». Una considerazione questa che sembra essere condivisa dalla stessa ex tronista, la quale ha messo un bel like al post attirando l’attenzione del gossip.

Del resto che la 22enne possa avere il dente avvelenato nei confronti di Alessandro è più che comprensibile visto che nelle sue due interviste a Verissimo la ragazza ha ammesso di essere stata tradita e di aver anche ricevuto uno schiaffo da parte dell’ex nel corso di una lite.

Se un tempo quello tra Codegoni e Basciano sembrava essere un grande amore, oggi quel sentimento pare essere scomparso lasciando spazio al rancore e al risentimento.