Khloé Kardashian ha parlato dei suoi attuali sentimenti per Tristan Thompson, l’ex compagno dal quale la 39enne ha avuto due figli. Nel corso dell’ultima puntata di The Kardashians (in streaming su Disney+), Khloé ha ribadito per l’ennesima volta di non volere alcuna relazione sentimentale con il suo ex, rivelando però di provare ancora qualcosa per Tristan.

instagramView full post on Instagram

Durante una chiacchierata con la madre Kris Jenner, Khloé ha ammesso che si aspetta di sentire un colpo al cuore quando il suo ex deciderà di «andare avanti» con la sua vita iniziando a frequentare un’altra donna. Nonostante questo la 39enne ha sottolineato di non avere alcuna intenzione di riconciliarsi con Thompson, per lo meno per il momento. «Non so come reagirò in quel momento, ma voglio che lui vada avanti, che trovi qualcuno e sia felice, qualunque cosa questo significhi», ha ammesso la sorella di Kim Kardashian.

«Detto questo, ricordo che io e Lamar Odom (suo ex marito ndr) ci eravamo già separati ma la prima volta che l'ho visto con qualcuna su una rivista o da qualche altra parte ricordo che mi bruciava ancora quella ferita, anche se non volevo stare con lui», ha sottolineato Kardashian, che la madre continua a spingere tra le braccia di Tristan. Nonostante i numerosi tradimenti e il fatto che Thompson abbia avuto un figlio con Maralee Nichols mentre era ufficialmente fidanzato con Khloé Kardashian, Kris Jenner continua a desiderare che la figlia perdoni il suo ex «per il bene dei loro due bambini».

«So che Tristan è un ragazzo eccezionale ed è molto bello, è una bellissima statua, non sono cieca», ha detto Khloé, confermando di trovare il giocatore dell'NBA molto attraente: «Ma non riesco a pensare di baciarlo sulle labbra», ha proseguito la sorella di Kourtney Kardashian prima di ammettere che la relazione con il padre dei suoi figli sia poco definita e chiara. «Non so di cosa si tratti, sicuramente non adesso», ha proseguito Khloé, le cui dichiarazioni sembrano tradire una certa incertezza da parte ella ragazza, che se da un lato ribadisce di non voler tornare con l’ex dopo tutto ciò che ha subito, dall’altra parte sembra non essere ancora pronta a lasciare andare definitivamente Thompson, che continua a far parte della sua vita così come di quella della sua famiglia. Che per “liberare” Khloé Kardashian da Tristan serva un nuovo amore?