Kendall Jenner e Bad Bunny sembrano essere diventati inseparabili.

Dopo che il cantante portoricano di “Where she goes” ha parlato più o meno velatamente della sua relazione con Kendall nel corso di una recente intervista, la coppia nelle scorse ore è atterrata a Milano a bordo di un jet privato in occasione della Fashion Week.

instagramView full post on Instagram

La presenza di Jenner nel nostro Paese certamente non sarà legata a un viaggio di piacere ma di lavoro, poiché la modella in questi giorni sfilerà sicuramente sulle passerelle di alcuni stilisti, dove in front row a supportarla e ammirarla potrebbe esserci proprio il fidanzato Bad Bunny.

Sebbene la coppia abbia cercato di non dare troppo nell’occhio, la popolarità della giovane Kardashian così come quella del suo compagno non hanno fatto passare inosservate le due celeb, che nei prossimi giorni verranno marcate strette dai paparazzi durante ogni loro spostamento in città.

Legati da inizio febbraio, Bad Bunny e Kendall hanno scelto il low profile per la loro relazione, una caratteristica questa che contraddistingue da sempre le storie della top model sorella di Kylie Jenner (anche lei a Milano per le sfilate). Basti pensare a quanto poco Kendall Jenner abbia parlato, mostrato e condiviso in pubblico le sue precedenti relazioni con Harry Styles, Nick Jonas, Devin Booker e Ben Simmons, le quali sono state vissute tutte con la massima discrezione.