Sebbene Kendall Jenner e Bad Bunny siano ormai considerati una coppia, il cantante portoricano di “Where she goes” non ha alcuna intenzione di rendere pubblica la sua storia d’amore con la modella, come ha confermato nel corso di una recente intervista con Vanity Fair.

«Non sanno come ti senti, non sanno come vivi, non sanno niente e non voglio davvero che lo sappiano», ha detto Bad Bunny riferendosi alle tante critiche ricevute da parte dei propri fan dopo che hanno iniziato a circolare le prime voci in merito a un suo ipotetico flirt (poi confermato) con Kendall Jenner.

xView full post on X

Dopo aver sottolineato per l’ennesima volta di non voler approfondire pubblicamente i dettagli sulla sua vita privata, il rapper di “Dakiti” ci ha tenuto a precisare: «Non mi interessa davvero chiarire nulla perché non ho alcun impegno a chiarire con nessuno», lasciando intendere senza andare troppo per il sottile che il fatto di essere una celeb internazionale non lo obblighi a vivere ogni aspetto della sua vita davanti ai riflettori.

«Ci sono persone che dicono che gli artisti devono sopportarlo. Io invece penso di non dover accettare niente solo perché sono un artista. Alla fine, tu mi ascolti perché vuoi. Non ti costringo a farlo», ha poi concluso il 29enne di “Yonaguni”, fermamente deciso a non lasciar trapelare indiscrezioni in merito alla sua sfera sentimentale.

La relazione tra Kendall e Bad Bunny è venuta alla luce nel mese di febbraio, quando la top model della famiglia Kardashian e il cantante erano stati fotografati insieme al termine di una cena romantica che è stata solo la prima di molteplici uscite, compresa quella che ha visto comparire i due, in coppia, sugli spalti del concerto di August Drake, dove Jenner e il rapper hanno confermato il flirt con baci e abbracci che lasciavano trasparire una confidenza che va ben oltre la semplice amicizia.