Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: Bad Bunny e Kendall Jenner hanno confermato la loro relazione.

A darci qualche indiscrezione sulla loro storia è stato il cantante di “Where she goesBad Bunny, il quale su Instagram ha pubblicato una clip della sue vacanze dove compariva anche Kendall Jenner.

Come se questo non fosse già abbastanza l’artista ha condiviso con i propri fan anche un secondo video dove lo si vede con indosso una collana con l'iniziale "K" che sembra essere una chiara dedica per Kendall.

instagramView full post on Instagram

Bad Bunny e Kendall escono insieme da 6 mesi ma in tutto questo tempo nessuno dei due ha mai parlato della loro relazione, nata e cresciuta davanti agli occhi dei paparazzi, ma nonostante questo è comunque riuscita a rimanere privata. La coppia è stata avvistata per la prima volta durante un’uscita nel mese di febbraio che ha dato il via a una lunga frequentazione oggi trasformatasi in una vera e propria storia della quale però né la top model né il cantante di “Tití me preguntó” hanno intenzione di parlare, come ha sottolineato la giovane Kardashian durante un'intervista con WSJ.

«Cerco di trovare l'equilibrio tra mantenere le cose private e mantenerle sacre, e anche di non lasciare che la sfortunata frustrazione e lo stress di tutti coloro che cercano di entrare nella mia vita privata mi impediscano di godermi la vita», ha detto Jenner in merito al motivo per cui non ha mai voluto commentare la storia con Bunny aggiungendo: «Farò di tutto per fare le cose nel modo più privato possibile perché penso che sia comunque il modo più sano di affrontare le relazioni».