Se non fossero due super star dello showbiz (lei bellissima modella nepo-baby, lui attore pluripremiato per il film Elvis), sarebbero solo due fidanzati innamorati per le vie di Los Angeles.

xView full post on X

Un lunch date per il compleanno di lui, festeggiato con gran discrezione il 17 agosto (Austin ha compiuto 32 anni), una passeggiata mano nella mano e poco altro, in pieno stile Gerber-Butler. Perché ciò che contraddistingue la relazione tra questi due giovani (iniziata a fine 2021 e in via di evoluzione dopo l'acquisto della prima casa insieme e la proposta di matrimonio della scorsa primavera), è la scelta oculata di stare il più possibile lontano dai riflettori. «Non credo ci sia nulla che voglio condividere a riguardo. Ma grazie per avermi offerto la possibilità di parlarne», aveva detto Butler in un'intervista parlando della fidanzata.

Non che sia inusuale, ovviamente, vederli bellissimi sui red carpet (agli Oscar) o insieme ad altre star, come al concerto di Taylor Swift, o ancora insieme ai genitori di Kaia: l'ex top model Cindy Crawford e il businessman Rande Gerber, con i quali sono stati sorpresi in una classica cena di famiglia (forse per discutere i dettagli del matrimonio?).

E non mancano i momenti per loro due: Kaia e Austin non molti mesi fa si sono concessi una vacanza romantica in Messico, mentre all'inizio di luglio si sono trovati a Parigi in occasione delle sfilate. Sempre protettivi l'uno nei confronti dell'altra, sempre decisi a difendere la loro storia. In un momento di ostentazione perenne di relazioni più o meno strategiche, questa scelta di privacy estrema ha un fascino tutto particolare.

In molti si aspettano quindi che le nozze tra Kaia Gerber e Austin Butler vengano celebrate presto e in gran segreto.